Regolamento

  1. Il genitore / accompagnatore (comunque maggiorenne) è responsabile della sorveglianza del bambino.
  2. I bambini fino a 3 anni devono essere accompagnati dai genitori anche all’interno dello spazio giochi.
  3. Bambini e genitori sono tenuti a comportamenti civili atti alla serena e corretta convivenza all’interno del parco
  4. I bambini che con il loro comportamento arrecano danno a cose, arredi o ad altri bambini, oppure usano un linguaggio scurrile e poco corretto, saranno temporaneamente allontanati dalla zona gioco da parte del nostro personale.
  5. Per motivi di igiene e pulizia, all’interno del Parco Giochi Koala non è consentito consumare bevande ed alimenti, per la quale sono disposte l’apposita zona bar e le salette dei compleanni. SI sottolinea la responsabilità personale per i cibi portati dall’esterno per le feste organizzate all’interno della struttura.
  6. I genitori / accompagnatori adulti, devono mettere al corrente la Direzione ed il personale di intolleranze, allergie o altro tipo di eventi che possono compromettere la salute del bambino.
  7. Per accedere al gonfiabile e al playground con gli scivoli è necessario riporre le scarpe negli appositi spazi.
  8. All’interno del gonfiabile e del playground è fatto divieto di portare occhiali e/o oggetti affilati e appuntiti.
  9. La direzione declina ogni responsabilità in caso di furti o smarrimenti di oggetti posti nel guardaroba o lasciati incustoditi.
  10. E’ possibile spostare la data della festa senza perdere la caparra, compatibilmente alla disponibilità del locale, solo con presentazione di certificato medico del festeggiato/a. Per motivi diversi non si ha diritto ad alcun rimborso.
To Top
WhatsApp chat